@ cecchino
Non so perché te la prendi con me
, ma tant'è... personalmente non ho nessun tipo di arranger, non è funzionale al tipo di attività che faccio e non mi interessa fare classifiche.
Semplicemente, alla domanda del possessore di Genos che ha aperto il thread un altro forumer ha risposto chiedendo se i suoni fossero editabili, e dato che c'è stata già una discussione sui limiti (veri, presunti, voluti, importanti o no che siano) dopo aver verificato che non ci fosse intento provocatorio ho rimandato a quella discussione. Del resto non me ne importa nulla, ho solo preso atto di quanto è emerso lì.
Poi, se tu hai la disponibilità economica per acquistare due arranger top di gamma ed il tempo e la predisposizione per goderteli, non posso che essere contento per te, altro che invidia
Non ce l'ho assolutamente con te,ma su questioni che fanno la genos una tastiera per pensionati,che suonano con un dito....e su tutte le questioni dei piani digitali(keybedddd e vari),e personalmente in quasi 30 anni a partire dallo yamaha pfp100 che pesava 30 kg,non ho ancora trovato un piano digitali che mi soddisfa.
Quindi una genos con il suo piano cfx e possibilità di caricarne altri,non riesco a capire perchè bisogna avere una seconda tastiera pesata o semipesata????mica ci devi fare un concerto?o forse con la rossa nord ci fai un figurone?
Forse il concerto lo fai su un piano vero,che è tutta un altra storia,quindi ben venga la genos e ci accontentiamo.
E poi per sentirti in una spia in mono,mamma mia che sofferenza con sto piano digitale.
Poi non riesco a capire perchè genos per pensionati e pa4 no? questa è bella.....Come alcuni maestri su questo forum affermano.
Mentre forse il problema più grande che nessuno affronta è quello della dignità del musicista che in Italia viene soffocata,per due lire ti fanno l'elemosina,e ne pagano quattro di SIAE.
Per suonare ci vuole il video,il demo ed altre cazzate varie,e poi ti fanno l'elemosina,questa è un offesa alla persona.
O forse qualcuno con ilcomputer fa una figura migliore.Che vergogna...cadere così in basso,forse è meglio stare a casa e divertirsi con le due ammiraglie,e che nottata con una bionda ,una bruna ed una rossa ne5,da infarto per i miei 70 anni.
Intanto la categoria dei musicisti non vale nulla,ognuno per conto proprio,offerta al prezzo piu basso(50 euro per una serata di piano bar con strumentazione ottima,fatica a smontare e rimontare,suonare senza basi ma dal vivo).
E questo mi è stato offerto in una famosa località di villegggiatura,e logicamente mi sono sentito offeso.
Ma chi è che ha portato a tutto questo?????E non continuiamo a parlare di fesserie varie sulle keybed ,e ci stiamo scavando la fossa.
La SIAE incassa e ride,ma non si interessa di questo,e ti sembra giusto?e per di più pretende i 150 euro di quota annuale di iscrizione.
Quindi cosa facciamo???? o vado a suonare con una casio ed un biema come amplificazione,per fare la mia bella figura????o forse è meglio che me ne stia a casa con le ammiraglie.
Il fatto è che la tua esperienza come musicista di gruppo negli anni 60,pianobar per 20 anni,sttitoli di conservatorio(comp.inferiore di composizione,un quasi diploma di musica corale e studi vari),il fatto di suonare senza basi ma dl vivo e di cantare,non vale assolutamente un c...o,questa è la verità,ma non se ne parla.
Scusa il mio sfogo...ciao a presto