@ Amministratore
Diciamo che l'orchestra non respira mai, sembra un tappeto tastieristico un po' irrealistico. Meglio pensare delle frasi, te ne accorgi se canti anche le voci del tappeto orchestrale, ad un certo punto rimarrai senza fiato, in quel momento gli archi staccano l'archetto e lo riappoggiano. In ogni frase c'è un andamento dinamico che normalmente va sfumare per poi riprendere. Archi senza dinamica e respiri sono stancanti per l'orecchio. Mi piace l'idea e l'entrata del pianoforte che però dovrebbe prendere un po' più "posto".
Grazie per i commenti costruttivi.
Come detto uso soundcloud come test, per la versione youtube della mia pagina "ufficiale" (che parolone) cercherò di sistemare un po' di cosette.
Al momento ho usato halion per la comodità di usare il pc, per la parte finale non è improbabile che cerchi dei suoni dentro al motif o alla FA.
Il fraseggio iniziale è un po' senza senso (quello prima che inizi il violino), Il tappeto si è un po' irreale, ma se lo tolgo suona vuoto. Vabbè che nella classica un numero immenso di opere suona vuoto, si pensi ai quartetti d'archi, ma siccome la mia non pretende di essere classica (non sono uso bestemmiare) la vorrei riempire.
Ah il cbass che suona le stesse note del pizzicato, non mi convince infatti ho abbassato il livello del pizzicato, secondo voi ci sta?