l'aviatore
pene d'amore
vi ricordate questa band di pordenone? se non ho capito male avevano alla batteria quello che sarebbe poi diventato il chitarrista dei prozac +, tra l'altro giovanissimo e bravissimo.
da quello che si sente in quell'intervista, stavano registrando un disco addirittura con Nick Griffiths che ha lavorato con pink floyd e roger waters, ma io non li ho mai visti almeno non ricordo di averli mai visti nelle classifiche.
devo dire che pur non amando il genere, quello che sento in quei video è una validissima band, molto meglio di altre che hanno avuto ben piu successo negli anni, mentre loro sembrerebbero spariti nel nulla prima ancora di diventare famosi, strano....qualcuno di voi ne sa di piu?
PS parentesi tecnica, batteria completamente microfonata con sennheiser md 441u.....mmmmmmm.....io ne ho 4 di quei microfoni, è il miglior dinamico mai progettato! mi verrebbe voglia di prendermene altri 4/5 e fare cosi anche io! anche la chitarra è microfonata con due md441u, come si vede nel video, mentre la voce ha un md431, standard in rai nella seconda metà anni 80, altro supermicrofono.
....e il tastierista? azz...oberheim matrix 12 sotto e sopra jx8p mi pare....mamma mia!