@ giannirsc
Perfetto mi hai convinto...diciamo che l’utilizzo principale sarebbe quella da stage piano dove andrei ad usare 3 suoni al massimo per alcune date in teatro..stavo vedendo la serie P yamaha e mi è capitata sotto l’occhio questa kurzweil.
vabbe se é per usarla cosi come stage piano, di cui userai magari solo piano acustico ed elettrico potrebbe allora andare benissimo a quel prezzo!
il pianoforte pero é il triple strike grand, quello che era stato creato negli anni 90 prima sul k2500 e poi sul 2600, si tratta di un sample caldo ma un po intubato, vecchiotto rispetto agli standard odierni ma ancora valido, é musicale, o lo si ama o lo si odia, se vuoi farti un idea ascoltati qualche demo di pc1x sul sito nella sezione legacy products.
i piani elettrici se cé l'espansione vintage a bordo (e mi pare sulla pc1x fosse di serie) sono molto belli...e puoi anche comprare delle patch che riproducono il suono fm puro usando la sintesi vast, non i campioni (kfm, se cerchi il sito lo trovi).
insomma come stage piano da teatro a 350 potrebbe andare, io pensavo ti servisse piu come workstation, semmai chiedi se puoi provarla e controlla bene lo stato di usura della keybed, se é tenuta bene puo essere un affare.
come gia ti ho detto non é leggerissima, pesa 21 kg...non sono tantissimi, ma rispetto a uno stage piano moderno come cp4 o altre tastiere come casio px5s e fa08, non sono pochi.