@ orange1978
caro luke, oggi nulla ha piu senso, e non solo una scheda audio/controller, la vita stessa direi...
cmq hai visto il mio mixer digitale tascam? bene ne ho due, comunica con il mac via firewire e manda e riceve 32 canali bidirezionali, una figata assurda x lavorare.
....ma i drivers non esistono piu e oramai sará incompatibile con i nuovi os e sono passati poco piu di dieci anni ahahhahh pagato 5000 euro e passa.
la tascam come supporto drivers etc é inesistente, lo era all epoca, oggi ancora peggio immagino sono entrato nel sito nuovo sembra il sito della de longhi piu che di una casa di pro audio.
....non so, dovrei dire altro?
quel coso lascialo stare assolutamente a meno che lo paghi una miseria a quel punto se funziona e per tre quattro anni lo usi va benissimo perche in quel tempo lo hai ammortizzato alla grande, ma solo in quel caso.
La mia idea era proprio quella: pagarlo una miseria per vedere se funziona e usarlo 2-3 anni, altrimenti non avrebbe senso. Meglio a quel punto un Icon Platform M+ o un BCR2000, che sarà un behringerone del cazzo ma è sempre supportato e compatibile.
Vedrò cosa riesco a combinare, il Tascam mi piace perché è elegante, dal design pulito ed è poco rumoroso, Ti terrò aggiornato!
Grazie Andrea, hai sempre buoni consigli!