@ lipzve
Allora sono stato in vacanza a Vienna, beh sono ancora in vacanza visto che sto aspettando il mio volo, e 3 cose mi hanno sconvolto, 2 fuori topic e una in topic.
1) zoo schombrunn: un enorme uccellaccio nero alto 50cm almeno, con un becco 4 volte un tucano è uscito dal suo recinto (il recinto era proprio fatto così, nessun buco) si è trovato di fronte un bimbo di un anno, alto quanto lui, e l'ha puntato a becco aperto, provvidenziale l'arrivo della mamma che l'ha preso in braccio. Ma si può???
2) giornata afosa, 33 gradi, poco vento, sulla via principale un tizio vestito da russo siberiano, con stivali col pelo, pelliccia, e cappello di pelo.
3) in topic, finalmente: Korg kronos. Sono andato in un bellissimo negozio di musica e mi sono trovato davanti la KK88, allora per la prima volta l'ho toccata e... sorpresa!!! Tasti molli, come una 76 tasti!!!!
Nessuna pesatura pianistica! é proprio lei così o ne fanno modelli differenti?
che bella l'austria....ci andrei domani a vivere se potessi, magari non a vienna ma sulle montagne.
che poi a vienna cé anche la AKG...che figata lavorare per loro avrei gia due c12vr e tutta la collezione (vabbe ho comunque quattro c414 per esempio, ho molti microfoni akg)
1) scena molto castlevania....se avevi la frusta potevi fare come simon belmont the vampire killer.
2) vienna é come milano, in una pianura, l'aria ristagna...ma io ad agosto a salisburgo ho preso anche 6 gradi alle 8 del mattino, li basta che piova una settimana e si raffredda.
3) la kronos 88 oppure la kronos 88 LS? perche esistono due modelli...la 88 normale che é pesata e non puo essere assolutamente leggera, e poi la kronos 88 LS che ha una ottantotto tasti semipesati ed é una novita, pesa solo 18 kg contro 24 per chi non vuole rinunciare all estensione pianistica ma come me ha problemi di trasporto oggetti pesanti.
la puoi riconoscere perche lo chassis della LS é color caffé mentre la normale é nera....forse hai provato quella.