@ benjomy
Ma con tutta quella roba... cosa ci fai?? Io al tuo posto mi sentitei piu che appagato... comunque.. dexibell s9?
beh insomma, non ho cosi tanta roba eh.
è vero, ho tantissimi synth analogici e digitali per lo studio, però se parliamo di avere una tastiera 88 tasti LIVE e STUDIO, che faccia di tutto, e con cui sia mio tuo agio per un piano solo oppure piano voce, cosi come in una band con split e layers, e che sia trasportabile quindi non oltre 20 kg, non ho nulla.
ho solo un cp1 e un kawai a coda come 88 tasti, Havian ce l'ha un mio amico in prova, forse lo compra lui, bellissimo ma in effetti non soddisfa tutte le mie esigenze perche è programmabile ma come sintesi è tipo la triton, non è completo (peccato perche mi piace).
io vorrei UN solo strumento con cui all'occorrenza possa fare tutto, cosi se me ne vado via per sei mesi lo porto con me e ho quello che mi serve, poi nessuno mi impedisce di portare live tre tastiere se volessi, ma sto cercando una soluzione che sia autosufficiente come già ho precisato.
PS NON proponetemi soluzioni come mainstage, ho gia Logic Pro X, Cubase pro, Reason, gli arturia...li conosco benissimo, vorrei una cosa indipendente dal mac portatile che comunque è sempre con me in effetti, ma facciamo finta che non esista il computer per un attimo.
appunto che ho gia tante cose, devo ottimizzare, non posso avere 4 tastiere 88 tasti, devo trovare una soluzione definitiva per muovermi senza dover staccare cp1 e spaccarmi la schiena, e che sia completa, il cp1 a meno che non suoni nei perigeo, ti obbliga a portarti almeno un montage con te, e inoltre per non studiare sempre sul cp1, qualcosa piu da battaglia.
poi se capitasse il live figo sei sempre in tempo a portarti sul palco anche il clavinet, il prophet 6, il minimoog, ma deve essere un opzione appunto, non una scelta obbligata.