giannirsc ha scritto:
non è uno scherzo...o meglio è uno scherzo fatto seriamente..da indagin i siti porno e di scambio sono quelli piu gettonati quindi qualcuno potrebbe accedere al mio sito
Questo non mi sorprende affatto...
giannirsc ha scritto:
se poi questi click diventano numerosi, si può pensare di monetizzare il tutto con banner pubblicitari.
Anche questo è al momento un concetto sostanzialmente corretto (aggiungo purtroppo).
giannirsc ha scritto:
di siti non me ne intendo e vorrei ottimizzarlo per farlo uscire nei motori di ricerca...
OK, il primo passettino lo hai già fatto mettendo le keywords "golose" nell'header. Non si vedono, ma quando i vari motori di ricerca esplorano il tuo sito le memorizzano e le usano per l'indicizzazione.
D'altra parte un sito fatto in html statico con Dreamweaver (che da qualche annetto non uso più preferendo una combinazione di CMS e codice in PHP e Javascript fatto in casa) non permette molto di più.
Per aumentare il ranking nei motori di ricerca esistono varie tecniche, riunite sotto la sigla SEO (search engine optimization, appunto) e la cosa ha assunto un tale rilievo che ci sono in giro ditte che vendono proprio questo tipo di servizio. Ti consiglio nuovamente di leggere qualcosa in giro sull'argomento.
Un altro metodo che potresti usare è quello di usare un CMS e caricarci dentro uno dei numerosi plugin che si propongono appunto di fare SEO.
P.S. se dovessi mai realizzare un vero sito dove registrarsi per incontri, attento al GDPR