@ taglia74
Si è così. In pratica hai 8 librerie sempre disponibili e la memoria user a parte. La memoria user può essere popolata da performance che attingono sia dai preset, sia dagli user sia dalle librerie contemporaneamente. Ovviamente se fai una performance attingendo alla libreria anzichè alla memoria preset o user questa performance funzionerà bene solo se hai la libreria caricata altrimenti gli manca la fonte. Le librerie una volta caricate sono residenti (non devono essere ricaricate ogni volta).
Il punto è che allo stato attuale sul mercato ci sono tantissime librerie disponibili e purtroppo tutto non ci stà negli 8 slot e 2 Gb di spazio (poco meno) disponibili......per sfondare ci vorrebbero tipo 32 slot di libreria e 8 Gb di ram disponibile....allora si che si avrebbe l'intero scibile dei suoni :--)
Molto interessante.
Chiaramente tutto le Library che resterebbero fuori, potrebbero essere lasciate su chiavetta Usb pronte ad essere caricate, dico bene? Operazione forse meno snella ma che garantirebbe di avere quasi tutto a portata di pochi click.
Piccola delucidazione: quindi, library escluse, gli slot disponibili per le Performance Multi - ad esempio - a quanto ammontano esattamente?
Perché caricando hai tutte le Old Performance della serie Motif/MoxF, ora compatibili, troviamo già 512 Performance.
Se aggiungiamo le Multi presenti nei Pack Easy Sounds, ad esempio, ne troviamo circa una 30ina per pack. Quindi il numero sale molto velocemente.
Grazie per le risposte Taglia.