Il sito di supporti non funziona più su Chrome

maxtub 05-05-18 09.30
E' da ieri che aprendo supportimusicali.it con Google Chrome mi da il seguente errore
Con Internet Explorer e con l'iPhone nessun problema
clouseau57 05-05-18 09.44
@ maxtub
E' da ieri che aprendo supportimusicali.it con Google Chrome mi da il seguente errore
Con Internet Explorer e con l'iPhone nessun problema
Firefox tutta la vita....emo
fulezone 05-05-18 09.56
@ clouseau57
Firefox tutta la vita....emo
Funziona Chrome, secondo me dovrei cancellare un po di cookie o ripristinare i livelli di sicurezza!
Dipende da quello!
FranzBraile 05-05-18 10.00
Tranquillo... é la prassi... non puoi niente nella guerra che si fanno Apple con Microsoft, Edge con Firefox, Chrome con Firefox ecc
Pensa.. io di solito uso Firefox, ciò nonostante a volte su alcuni siti non funziona. Ho quindi installato Chrome che chiaramente non funziona su altri.... emo
Ergo... Default->Firefox Eccezione->Chrome SuperEccezione-Edge

Tu potresti usare x default Chrome e quando non va far partire Firefox
maxtub 05-05-18 10.05
@ fulezone
Funziona Chrome, secondo me dovrei cancellare un po di cookie o ripristinare i livelli di sicurezza!
Dipende da quello!
Ho cancellato i dati di navigazione e cookie e tutto è tornato a funzionare
Thanks emo
vin_roma 05-05-18 10.24
Per me è bastato cancellare la ceonologia andando a ritroso visita per visita ...e quando ho cancellato quella intorno alle 19.00 di ieri è ripartito tutto.
fulezone 05-05-18 11.24
@ vin_roma
Per me è bastato cancellare la ceonologia andando a ritroso visita per visita ...e quando ho cancellato quella intorno alle 19.00 di ieri è ripartito tutto.
specialmente con i forum questa cosa succede spesso!
Amministratore 05-05-18 13.33
Sì è un problema con un cookie . Grazie per la segnalazione
markelly2 05-05-18 13.41
Successo anche a me, a random, con Chrome di Android.
Senza fare nulla il problema sembra essere rientrato.
mima85 05-05-18 13.58
@ clouseau57
Firefox tutta la vita....emo
A me dava lo stesso problema con Firefox emo

Come hanno già suggerito basta cancellare cache e cookie e la cosa si sistema.
paolo_b3 05-05-18 18.00
Eccomi, anche io reduce da questo problema ho risolto cancellando i cookies (previa dritta di un amico)
Tra l'altro in mattinata ero riuscito inspiegabilmente ad entrare ed avevo inviato anche un post.
Comunque sono di nuovo con voi "con rinnovato entusiasmo in questa missione e voglio aiutarvi" emo
markelly2 05-05-18 21.59
@ markelly2
Successo anche a me, a random, con Chrome di Android.
Senza fare nulla il problema sembra essere rientrato.
Non era risolto.
Cancellato cookies e cronologia, ora sembra risolto.
giulio12 06-05-18 00.53
Fatto niente e funziona di nuovo da solo... emo
Amministratore 06-05-18 04.25
Bug risolto. Ricaricando la pagina il problema spariva, in ogni caso ora non dovrebbero più esserci problemi con i cookie.
emoemo
maxtub 06-05-18 08.59
Questa mattina ho lo stesso problema con il cellulare, sia con safari che con Chrome
Insistendo, con chrome sono riuscito a postare, con safari no.
Ho cancellato i dati di navigazione e la pagina si è caricata, ma all’inserimento Di user name e password, è tornato l’errore
Amministratore 06-05-18 14.40
@ maxtub
Questa mattina ho lo stesso problema con il cellulare, sia con safari che con Chrome
Insistendo, con chrome sono riuscito a postare, con safari no.
Ho cancellato i dati di navigazione e la pagina si è caricata, ma all’inserimento Di user name e password, è tornato l’errore
quale pagina ti da un errore ?
anonimo 06-05-18 17.48
@ Amministratore
quale pagina ti da un errore ?
Da smartphone Android con chrome, entrando nel forum, spesso mi da errore esecuzione di codice "date not recognized". Ultimo errore visualizzato un'ora fa. Ho tentato anche di inviarvi una mail ma il codice captcha della pagina contatti non funziona.
maxtub 06-05-18 20.06
@ Amministratore
quale pagina ti da un errore ?
Cercando di fare il login
afr 06-05-18 20.23
Tanto che siamo in tema di segnalazione bug, ho un problema con browser Firefox e smartphone ad inviare messaggi agli utenti, praticamente scrivo il messaggio ma il contatore dei caratteri rimane a 399 come se non avessi scritto nulla, quindi quando invio mi da un errore
pj_korg_tri 06-05-18 20.50
A me ha dato lo stesso errore su iPad...
ho disintasato un app di Drum e tolto un po’ di cronologia...
Ora sembra funzionare...