@ TheHopeIHave
Salve ! Frequento il forum ormai da qualche anno e grazie a questa comunità online ho avuto modo di guadagnare molto in termini musicali ; si imparano tantissime cose utili,si sta a contatto con professionisti e gente piena di passione,si scoprono notizie e musica...e tutto questo non solo alimenta la passione ma contribuisce a farla crescere e ad aumentare la voglia di fare,studiare e migliorare.
Vi dico questo perchè, sentendomi ormai parte di supporti musicali, oggi riesco a condividere con voi la mia musica,che in un certo senso è una parte privata di ciascuno di noi.
Da parte mia la curiosità è tanta, perchè sono consapevole del livello di professionalità che questo forum può vantare,ed avere la comodità/possibilità (
) di sottoporre alla vostra attenzione un mio lavoro è una grande fortuna che devo al potere della tecnologia ed a chi da sempre mantiene in vita siti come questo e non solo : la tecnologia, nelle mani giuste, il mondo lo migliora e lo salva.
Dunque senza esitare oltre vi lascio qui quello che è il primo progetto/collaborazione che porto realmente a termine ; ne sono fiero,al di là di tutto,perchè è il primo lavoro "complesso" che concludo,essendomi sempre limitato alla cover solo pianoforte in presa diretta nuda e cruda, senza alcun edting.
A voi !
P.S. Spero di aver azzeccato sezione...in realtà è vero che si tratta di sito web, però quel che desidero è ricevere pareri costruttivi; a tal proposito, forse andava meglio un'altra sezione ?
Bello! Brano semplice ed efficace. L'esecuzione mi pare curata e armoniosa.
Basandomi sull'ascolto dal mio impianto (HIFI) mi pare che la batteria stia "troppo indietro", avrei preferito un suono più deciso e magari anche un po di volume in più. Stesso problema, anche se molto minore, per il basso.
Quello che non ha il basso c'è l'ha la chitarra nel solo, è un po' cruda, andrebbe mitigata equalizzando un po e magari (questione di gusti) un leggero alone di riverbero in più.
Resta inteso che quando parlavi dei professionisti con cui sei a contatto qui dentro non ti riferivi certamente a me
Il giudizio è decisamente positivo!