@ Raptus
Al contrario di Papi che, almeno adesso, è diventato un "eterno ggiovvane a 52 anni" che risulta antipatico a forza di fare l'irriverente senza motivo, Frizzi non ne aveva bisogno, era nato così e non è mai cambiato.
Stile d'altri tempi? Forse, se intendiamo valori come l'educazione, l'umiltà, la semplice simpatia che non deve per forza nascere dal perculare gli altri (Bonolis style)...
Lui era uno degli ultimi sprazzi di televisione del novecento, lontana anni luce dal mondo di oggi, pur restando perfettamente normale (non era eccezionale), la sua "normalità" del passato agli occhi attuali risulta straordinaria. Un modello da imitare, speriamo.
Papi lo ricordo ai tempi di Sarabanda, poi ho letto che è successo qualcosa ma non guardando TV non so bene cosa,
Bonolis invece non mi piace, i conduttori che mi piacciono di più anche se non li seguo per via degli orari delle loro trasmissioni
sono Amadeus, Floris, Magalli e Gerry Scotti per poi cadere agli antipodi negli abissi più profondi dove la bava delle leccate fa veramente venire i brividi e scivolare nel torbido con Massimo Giletti, Barbara D'Urso e Bruno Vespa.
Resta per me incomprensibile invece Fabio Fazio, personaggio che non riesco a inquadrare!
Personaggi che invece ritengo geniali anche se poi alla fine (forse perchè non troppo raccomandati)
non hanno fatto successone sono Fiorello e Paola Cortellesi, insieme sono inarrestabili, mai vista una coppia del genere!