@ giannirsc
I sysex relativi alle schede li avevo trovati io...spiega meglio il risultato finale a cui vuoi arrivare perché detta così non è chiaro..o meglio, se devo attivare/disattivare una parte, faccio prima a non inviargli dati..spiega meglio cosa vuoi ottenere è il motivo.
Intanto giannirsc sei un mito. Adesso ricordo che li avevo salvati maregolarmente persi e vado subito a ricercare nei tuoi post se li ritrovo.
in breve, il setting è live. Ho una serie di expander su vari canali midi. a integra ne ho riservati diciamo 4. mettiamo che il d50 abbia un canale midi 5 assegnato e in un pezzo io voglia fare, ipotesi, un layer tra integra a D50. Ovviamente potrei dedicare un'altra zona della mia master a sunare in layer il d50 e integra, ma se non ne avessi di zone da usare per questo, mi basterebbe mettere in ON una parte dedicata a un canale 5 su integra e automaticamente ci suonerebbe, vero?
In laternativa potrei creare una serie di setup con il 5 già "on", ma se trovassi il canale on potrei magari aprirlo nel mezzo della canzone. Se io uso semplicemente il trucco di tenerlo aperto e metterlo a volume zero, mi ruba comunque le voci di polifonia credoi..
Sono riuscito a essere più confuso di prima?