@ clouseau57
michelet ha scritto:
Di recente ho acquistato un ART MX-822 e mi sentirei anche di consigliartelo. Ha 8 canali stereo in ingresso, canale microfonico con Phantom attivabile, mandata effetti, sistema di collegamento in cascata per più unità uguali, uscita XLR.
Qualora decidessi di acquistarlo, verifica bene se il negoziante ha in casa l'apparecchio o se ti dà un periodo certo di consegna. Io ho aspettato da fine novembre al 6 febbraio, salvo sapere che ci volevano altri 20 giorni per averlo. Ho quindi immediatamente annullato l'ordine e acquistato da Thomann.
Grazie Michele , per la verita' ero' partito da un budget molto meno dispendioso
ma mi rendo conto che non avrebbe senso andare a suonare con ottimi suoni per impastarli in un mixerino da 4 soldi
.....In tutti i casi avevo adocchiato
questo.....
Fostex? Mi lascia alquanto perplesso.
Nel 1986 avevo un sistema di registrazione multipista Fostex, composto da mixer mod. 450 e registratore a 8 tracce su 1/4" mod. A-80.
Il mixer aveva un rumore di fondo piuttosto pronunciato e, quando acquistai un mixer a rack Roland M-160 mi accorsi ancora di più della differenza.
Oggettivamente, oggi, 240€ per un mixer a 8 canali stereo ad una UR, non sono una cifra esagerata. Il minimo della pena. Se invece vuoi stare su mixer non a rack, con la stessa cifra puoi acquistare una serie MX Yamaha che è dignitosissima.