Beh, decidere di fare una cover vuol dire voler aggiungere o rivedere sotto un'altro punto di vista qualcosa che già esiste,
In questo caso si è scelta la strada rock, perché magari ci si sente portati, perché si vuole tirar fuori quella natura inespressa di un brano.
Sei giovane ed hai tutto il tempo e le capacità per crescere con buoni frutti (ho visto anche gli altri tuoi video) ma in questa cover manca la maturità.
Manca la spinta di un groove di fondo più "cazzuto" e mancano le chitarre che mi aspetterei più cattive e decise, anche la voce ...è piatta, poco decisa.
Insomma, non prenderla come critica ma come sprone per migliorare perché hai le qualità ma per le mie orecchie, che si aspettano un'immersione in una dimensione coinvolgente, manca "la botta", più decisione nella ritmica (il rullante sembra di gomma

e la batteria in generale non "pompa"), delle chitarre più cattive, dure, essenziali. Quello che sento è un lavoro "addomesticato", pulitino, controllato, troppo ...ma rispetto all'età c'è da farti comunque i complimenti.
Brava!