@ taglia74
In questo un po google aiuta. Li ho messo la recensione ad 1 stella (meno non si può) spiegando la situazione
Caspita ho comprato alcuni oggettini su aliexpress (prezzo singolo inferiore a 20 euro, e non soggetti a tasse doganali)...
nella scatoletta c'era un bigliettino che diceva "per cortesia, se sei soddisfatto non dimenticare di mettere feedback alto", se c'e' qualsiasi problema contattaci prima che troverai la nostra disponibilita' per risolverlo..
Tutto questo per un pacchettino da 11 euro (spese di spedizione comprese) ! dove il prodotto si e' rivelato di qualita' migliore rispetto alle mie aspettative (lo stesso prodotto qui in Italia lo avrei pagato piu' di cento euro !)..
Ma la cosa non e' finita li : il pacco ci ha messo 15 giorni per arrivare dalla CINA a MILANO con il vettore cinese,
e 18 giorni per arrivare da MILANO a TORINO con le poste italiane...
Ci lamentiamo della crisi dei settori (trasporti, commercio, industria ecc. ) e non ci rendiamo conto che mentre noi continuiamo a fare i furbi con scorrettezze e inefficienze, il resto del mondo ci sta letteralmente disintegrando?...
Poi non mi vengano a fare quegli appelli "non comprare li, fai vivere anche noi"... perche' c'e' gente che pensa di essere ancora ai tempi della "dolce vita".
Sono fidelizzato ai pochi negozi che sanno davvero lavorare con i clienti (tra i quali il mio di fiducia di strumenti musicali), ma con tanti altri che trattavano i clienti a stracci son ben contento di bypassarli usando internet (anche in Cina quando necessario)...