@ smooke
Grazie mille. Quando comprai l'editor delle performance c'era anche il total librarian, anche se non ho mai capito a cosa servisse.
Se volessi salvare le performance su pendrive e richiamarle da li? Sicuramente ci vorrà qualche attimo in più per il loading... ma si può fare?
Inoltre. Ho un tablet Samsung, quindi android, posso sfruttarlo in qualche modo per il motif?
Tipo. Un app che mi carichi il testo e mi prepari la performance.
Total Librarian effettua una "fotografia" dello stato attuale dello strumento e consente di riorganizzare Voice e Performance, Mix e Master - posto poi che si abbiano anche le altre applicazioni satelliti per programmare singolarmente Voice, Performance ecc.
È possibile salvare la "fotografia" in formato proprietario, aprire più "fotografie" contemporaneamente e spostare tramite drag&drop Performance e Voice.
Come ho detto nella risposta precedente, forse ti è sfuggito, la Performance è solamente un tipo di memoria che ricorda dove sono posizionate le Voices. Quindi un banco di Performance non ha alcun senso se queste ricordano la posizione di Voices che non sono presenti nella memoria della workstation.
Conviene registrare nel supporto magnetico USB una serie di file .ALL che contengano i materiali necessari all'esibizione.
Per quanto riguarda il table non so darti informazioni in merito. Per quanto mi consti, i softwares di Melas girano solo sotto Windows o MacOSX.