Salve a tutti, vorrei riportarvi una brutta esperienza che purtroppo ancora non ha un lieto fine.
Ho comprato un mese e mezzo fa una Nord Piano 3 (venduta ad un prezzo più basso del normale perchè usata per una tournè di 20 giorni). Ho già avuto in passato molte Nord di quasi tutte le tipologie. La tastiera non aveva segni di usura se non un lieve segno sul fianchetto....ma la tastiera sembrava immacolata. Provata tutto ok.
Dopo un paio di settimane si rompe un tasto centrale (un B)....rimanendo bloccato in basso (ho provato a tirarlo su con tutta la calma possibile ed il magone...ma niente...rimane gù e non suona).
L'ho riportato dal negoziante che prontamente l'ha spedita in assistenza dandomi un'altra tastiera (altra marca) in sostituzione.
Bene...è ritornata da qualche giorno....e dopo meno di mezz'ora ha iniziato a far rumore....o meglio....ogni tanto mentre suono sembra che colpisca qualcosa di metallico. Tutto ciò non comprometteva l'uso. Ma dopo un paio di giorni si sono rotti altri 2 tasti.
Mai successo in tutta la mia vita!!!
A qualcuno è mai successo una cosa simile????
PS: ne ho ordinata un'altra questa volta nuova che spacchetterò io direttamente nella speranza che sia solo un caso isolato.