@ michelet
Non conosco Integra7, però mi sembra che le locazioni degli Studio Set siano 128 (centoventotto), a loro volta caricabili via chiavetta USB, in pochissimi secondi, quindi l'assortimento è virtualmente infinito.
Non ho idea che tipo di musica tu faccia o che qualità di esibizioni dal vivo richiedano più di 128 locazioni di memoria diverse per un paio d'ore di spettacolo, resta il fatto che 128 è un numero considerevole.
I live set sono i classici Registration/Combi etc etc..ognuna ha 16 parti dove si può scegliere 16 suoni canali midi, layer split etc etc ed anche i parametri base ADSR , filtro e cutoff in modo che per piccole modifiche non serve cambiare la patch originale ma basta intervenire sullo studio set.
Le locazioni sono 64, più che sufficienti per i live, ma si possono anche salvare su usb avendone così infinite..Io ad esempio mi son creato un file per ogni gruppo con cui suono e in base alla serata, mi carico il file specifico..per ogni gruppo alla fine userò al massimo 30 studioset..in altre situazioni me ne bastano un paio e gestisco tutto dalla master.