Il monitor...
alla fine (ne ho due) penso sia meglio uno unico e grande, perché? Perché altrimenti farai sempre "guardo a destra, guardo a sinistra" e ti devi avvicinare per le cose alle estremità del campo video. Con uno grosso hai tutto centrale e con tanto spazio puoi probabilmente ottimizzare gli oggetti.
La sedia...
sono buone ambedue, non il massimo forse. Io ne ho presa una troppo comoda e gonfia... mi blocca perché le cosce si affossano. Meglio sempre quelle retinate, fresche e consentono i movimenti.
Il mobile...
Ha, come tutti, il difetto di mandarti i (il) monitor troppo alto rispetto alla tastiera e di conseguenza agli occhi. I monitor dovrebbero stare all'altezza delle spalle altrimenti ti spacchi il collo.
Così, a occhio e con le debite proporzioni riguardo all'immagine, se il piano tastiera è sui 65/70 cm i monitor si verrebbero a trovare più o meno a 1,10 mt da terra più gli appoggi e andiamo quasi a 1.20 mt. Troppi per lunghe e comode sedute musicali.
E poi costa un botto!
Non so se l'avevi già vista ma io mi son autocostruito il mobile:
E' grossolano ma molto pratico, lungo 2,70 mt., 62 cm altezza del piano retrattile per la tastiera, 80 cm da terra il tavolo e i monitor mi arrivano a 93 cm.
In più, oltre ai monitor video, ho costruito una conchiglia avvolgente per i monitor, questa:
. (la foto risale a quando lo stavo costruendo)
Ai lati ho molto spazio e ci metto di tutto, sopra e sotto. Costo totale poco più di 150 € e un po' di bricolage.