@ giannirsc
Ho un roland integra ma credo sia simile per vari prodotti roland..
Devo,programmare un suono formato da 2 parziali con LFO che mi crea un onda quadra in 16imi...quindi premendo un tasto invece di sentire aaaaaaaaaaaaaaaaa sentirò a a a a a a a a a a a a a a a tempo con click interno.
Il problema è che premo un tasto e va ok..se ne premo un secondo lasciando,premuto il primo tasto, le 2 note non andranno in sincrono..in pratica il sync del LFO parte al momento del Note On, quindi una seconda nota se non suonata con estrema precisione, andrà fuori sync con la prima nota..quindi a me serve che una volta premuto la,prima nota, la seconda sia in sync con la prima..sicuramente si può fare..ma su integra avendo centinaia di parametri, non sono riuscito ad ottenere ciò che chiedo..
Non ho Integra, ma su FA-08 c'è un parametro che si chiama LFO Key Trigger e che, se ho capito quello che intendi, potrebbe forse fare al caso tuo.
Se no (ma dipende da cosa in realtà cosa vuoi modulare con l'onda quadra) potresti magari sfruttare l'arpeggiatore impostandolo in modalità "accordale"
Ciao
Bob