@ michelet
Precisazione...
Per un mio cortocircuito non ho compreso bene il quesito, o meglio ho tenuto in considerazione per la risposta solo il temine "Song". E ho risposto di conseguenza.
Tra MOXF e Motif XF non c'è compatibilità diretta, nel senso che MOXF ha la stessa WaveROM ma un numero superiore di arpeggi rispetto a Motif XF.
Di conseguenza quelle Voices o Performances che dovessero avere gli arpeggi mancanti in Motif XF non verranno riprodotte correttamente da quest'ultimo.
Credo, tuttavia, che con il Total Librarian di John Melas sia possibile aprire il file nativo MOXF, copiare le Voices, le relative Performances ed incollarle in una Library nuova in formato Motif XF.
Per inciso, Motif XF ha un banco di Performances User in più e questo rende la gestione complessiva meno difficoltosa che su MOXF.
Grazie mille Michele. In realtà io nelle songs non creo una sequenza. Le uso solo per la comodissima funzione Mixing grazie alla quale posso utilizzare 7/8 suoni diversi, layerati e/o splittati e le do il nome della canzone della scaletta. Quindi non ho "eventi" da ricopiare, bensì solo le voices con i vari split, tone, ch midi, volume ecc..
Comunque ora ho capito (credo..
)