@ cecchino
Purtroppo non mi risulta che su Artis ci sia la possibilità di entrare dentro il file e caricare solo gli elementi che ci interessano (nel tuo caso sicuramente i program e probabilmente alcune catene di effetti).
Quindi segui il consiglio di Kurz ed usa la modalità Fill (Append non sembra essere presente) in modo da non cancellare nulla e poi elimina dalla memoria ciò che non ti serve (ti conviene ricostruire le Multi da te partendo dai program).
Potrebbe anche essere utile cambiare l'estensione del file da .P3K a .ART (anche se in realtà non dovrebbe essere necessario stando a quanto si legge in giro)
P.S. modifico il post in quanto essendo solo 9kB circa, sono riuscito a scaricare il file e ad aprirlo con lo special tool di Mastering VAST
Contiene un setup (multi nel tuo caso) con 4 program (in realtà sono 3 ma uno è usato due volte) sviluppati ad hoc, tra i quali uno è l'organo e gli altri servono per mellotron ed effetti vari. Così ad occhio, l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è l'effetto Leslie che occupa 7 unità effetti e qualcuna delle keymaps del mellotron che non so se siano presenti in Artis SE
ciao Cecchino..
scusa, ma sono riuscito a leggere questo tuo post su Pc solo ora!
quindi il SetUp (ovvero Multi) e' composto da 4 program..
ho fatto le prove stamattina (backappando opportunamente Artis SE), ma al momento del loadind (in Fill; la modalita' append effettivamente non e' data su artis SE), mi rida il messaggio "error in loading"..
il software a corredo dell'Artis SE e' l'editor, che pero' non consente il loading di file diversi da quelli "proprietari" (per artis SE hanno l'estensione .arti, non .art).
non so se ci sono altre possibilita di poter usare questo file su Artis SE..
(non conosco il tool che hai citato nel post)..
grazie per l'aiuto
P.