@ Mazz56
Ragazzi non potete neanche immaginare quanto per me i vostri suggerimenti/ critiche siano importanti, purtroppo ,per problemi di salute , dispongo solo di un orecchio e un po', i mixaggi sono abbastanza difficoltosi, percio' chiedo sempre pareri ad amici in modo da avere dei riferimenti che io non potrei avere, in questo forum, ho sempre trovato persone competenti e disponibili. Grazie
mi spiace per i tuoi problemi, ma in realtà la parte di missaggio non è malvagia. la batteria leggermente bassa e quegli effetti iniziali un pelo alti.
ora però come detto sopra serve qualcosa che da tiro tipo, uno shaker, che va avanti invariato tutta la canzone, o un charly leggero, sempre sullo stile degli effetti di prima (come ritmo intendo).
il basso accoppiato alla casa, ogni colpo di cassa ne fa uno il basso (anche la stessa nota nhe, è solo per una questione di ritmo). molto bello il suono che ha, tondo tondo.
più volume alla cassa, tanto anche.
l'acustica el'elettrica si mangiano un po' le frequenze. lavora un pelo con l'eq (es. togliere un po' di medi e un po' tanti alti all'acustica, tagliare tutte le basse dell'elettrica dai 2-300 hz in giù)