@ pepperaga
Alex, grazie del tuo parere, andrò a sentire le dbr, anche se conosco già le dxr, ma non credo che reggano il paragone con le db dvx d10, che ho tutt'ora. Il fatto è che la smania di cambiare c'è, ma non vorrei fare un passo indietro. Sono invece molto curioso per queste nuove qsc k.2 (anche se non in legno) e le RCF 4Pro che non conosco assolutamente. Potrebbero essere paragonabili alle rcf nx M10?
Ho provato casse ultimamente,le ev azx1 non reggono assolutamente alle db dvx 8 hp,per le nuove qsc non saprei(preferico il legno e non la fibra),ho trovato una buona accoppiata(due db dvx 8 hp e sub electrovoice 12 azx),totale 1830euro 1600 wrms).
Trovo che la rotondità ed efficienza del sub anche a 20 metri si fa sentire alla grande e si abbina perfettamente alla pulizia e prontezza dell dvx.
Pensa che stavo pe prendere Hugues Kettner modulare 1600 w 2600 euro,ma mi hanno riferito che rende bene a distanza ravvicinata,questo mio caro amico aveva addirittura 2 sub e 8 teste Hugues Kettner( non so la spesa) ha venduto tutto e si è preso sue dvx 15 hp,ed è soddisfatto.
Fossi in te ci penserei due volte,poi vedi tu...ciao