@ MiLord
hrestov ha scritto:
Dalle demo suona bene
Eh sì, anche io l'ho sentito solo dalle demo perchè non è facilmente reperibile nei negozi. Ma sembra davvero bello. La saturazione mi piace di più che nei vari keyb. Non so se nel legend è davvero migliorata la cosa ma questi mag vanno presi in considerazione almeno per una prova dal vivo prima di un acquisto secondo me
prodotto nato dalla creatività italiana (anche se viene fatto in qualche paese dell'Est, dove lavora Massimo Ghirardi, il suo creatore).
tastiera Fatar, la solita dei cloni vari, mobile fatto su colori a scelta, qualità interessante complessivamente.
ha all'interno scheda HX3 (trovi demo sul mio canale youtube), che dentro a un leslie è forse tra i due o tre cloni che maggiormente si avvicinano a un hammond in questo momento.
la sua simulazione leslie interna è ottima, ma necessita di qualche aggiustamento con comodo editor su pc (comunque escono periodicamente aggiornamenti).
MAG offre come optional una scheda derivata dal Ventilator all'interno dello strumento, ma se si setta bene la simulazione leslie interna di HX3 non c'è bisogno di nulla, se non di un vero leslie (o di un Tornado valvolare
).
prodotto alternativo con stessa generazione sonora è UHL organ, tedesco.