@ andrew1
Per capire da dove arriva il ronzio, bisognerebbe avere un oscilloscopio.
Comunque quei due condensatori da 2200uF/50V essendo di livellamento NON vanno bene.
Non basta, infatti, che la capacità sia identica e la tensione più alta, in quei casi centra anche l'energia che tali condensatori possono immagazzinare, e viene indicata in VW.
Se il condensatore, infatti, non "sta dietro" alla richiesta di energia del circuito, ovvero non riesce a tenere la carica, non livella correttamente, e quindi in uscita hai comunque degli spikes che possono causare proprio quei ronzii.
Se guardi gli alimentatori, noterai che vicino al trasformatore, ci sono sempre elettrolitici di diametro molto grosso, e spesso hanno indicato il parametro di cui sopra.
Altra fonte di ronzio sono i piedini: quei 2 condensatori devono averli il più corti possibile, per evitare effetti induttivi.
Ad occhio gli altri condensatori, anche se hanno piedini lunghi, van bene lo stesso, ma io avrei messo quelli orizzontali proprio per quel motivo.
Ora non posso cercarti lo schema, ci riaggiorniamo lunedì, ma intanto cambia quei 2 condensatori di cui sopra!
L'energia immagazzinata in un condensatore é 1/2*C*V^2 ovvero dipende dalla capacitá del condensatore e dalla tensione a cui viene caricato (restando entro i suoi limiti di tensione max ovviamente), quindi ai fini di quel parametro i due condensatori vecchio e nuovo sono equivalenti, a paritá di tensione di lavoro.
Quei fili di collegamento in effetti non sono bellissimi e sarebbero meglio dei condensatori assiali, tuttavia non dovrebbero reare un grosso problema a livello di ripple (sempre ammesso che il ronzio che si sente sia legato a rumore di alimentazione e non altro, @MarioSynth: puoi registare qualche breve esempio audio?)