@ anonimo
emidio ma che vuol dire lascio gli sfottò a loro, siete ancora nel medioevo che nello sport bisogna sfottere gli altri? andatevi a vedere qualche partita di rugby per capire il rispetto per l'avversario
Purtroppo nel mondo del tifo calcistico gli sfottò sono il minimo. I tifosi della juventus, ad esempio, si portano in giro questo
simpatico coretto.
Un paio di anni fa, dopo una partita andata storta, i tifosi della fiorentina hanno scritto una lettera alla proprietà che diceva "per colpa vostra abbiamo subito una terribile umiliazione...".
Ora, se io vado a vedere Panatta che gioca a tennis e quello perde, non è che mi senta autorizzato a scrivergli che per colpa sua ho subito una terribile umiliazione.
I tifosi di calcio non hanno la serenità per capire che quando una squadra perde o vince, loro non hanno perso o vinto niente.
Passando alla demo: io non riesco a capire le frasi passate in loop. Forse è il mio impianto, forse si può lavorare sulla qualità.
Le immagini del video invece non centrano l'obiettivo: se voglio dire che sono contento perché la juve ha perso, mettere una foto della pizza o del vesuvio non passa il messaggio. É come se io, da fiorentino, mettessi una foto della ribollita. Che starebbe a significare? Avrebbe più senso mettere foto delle facce deluse dei giocatori bianconeri dopo la partita, o foto dei festeggiamenti a Napoli, se quel che si vuol dire è che i napoletani sono felici della sconfitta della juventus. Tutto ciò, ovviamente, parere personalissimo.