@ toniz1
concordo con Zerinovic... se lo tieni vicino ... ancora ancora... ma secondo me e' troppo piccolo.
io non ho spartiti ma solo alcuni accordi scritti a mano (a lettere)... e lo tengo sulla sx della tastiera... in basso... e mi basta.
ma bigger is better.. soprattutto se ci sono alcune annotazioni da ricordare :D
Si anch'io uso l'Ipad 1 da 9,7" ed ho quasi tutti gli accordi scritti a mano e va benissimo
Ho anche caricato alcuni volumi di Realbook quindi qualche spartito di standard lo richiamo nella scaletta è sinceramente con l'IPAD sul leggio del mio piano MP7 che non è imgombrante, riesco tranquillamente a vederlo senza grosse difficoltà.
Tornando alla mia richiesta ....credo che il PadMu sarà presto acquistato .... è uno device dedicato ...una pecca è la assenza di illuminazione che farebbe davvero comodo e
che ritengo una stronzata non averla implementata in questo e-reader
per es ...posseggo un Kindle Paperwhite da 7" che ha ai lati dei led che ti illuminano il foglio in una maniera eccezionale e (regolabile da 1 a 10 la luminosità) delicatissima , solo con un livello di 3 o 4 su 10. La differenza con o senza led è notevole... se la luminosità ambiente è insufficiente quei led sono una manna dal cielo.
E comunque la lettura su Ereader è molto molto meglio che su Ipad
Mi è capitato di suonare di giorno all'esterno e con Ipad non si vedeva un cazzo (avevo bisogno di un ombra fitta sul tablet altrimenti nisba.
Con l' E-reader è una favola anche sotto il sole diretto è perfetto
Quindi credo che questo PadMu e forse altri Ereade da 13 pollici sono proprio l'ideale ........non c'è scritto però la risoluzione video