Mi rivolgo a tutti i possessori di questi programmi: io li ho acquistati entrambi in tempi diversi, e anche a causa della notevole differenza di prezzo credo che il secondo la vinca alla grande.
Tuttavia nulla vieterebbe di usarli entrambi, ho letto che Mainstage può importare i suoni AU da HS3, ma come diavolo si fa?? Lo so mi direte... "ma leggere i manuali?...cercare su Youtube.....su Google........" l'ho fatto ma senza alcun esito, e vedo che questa domanda viene posta molto spesso ma non ho mai trovato risposte chiare ed efficaci....
Tutti dicono che i files AU vanno nella cartella: HD/LIBRARY/AUDIO/PLUGINS/AU, ma il fatto è che la cartella AU nel mio Macbook NON LA TROVO!!!
(i files di HS3 me li ritroivo in una cartella STEINBERG/HALION SONIC, ma in formato vst3!!
In ogni caso il titolo del mio post non è causale, in quanto credo che HS3 possa fare tranquillamente tutto quello che fa Mainstage, nel senso che sulle Multichains uno può memorizzarsi la scaletta dei brani con tutti i settaggi, split, layers, volumi, ed accederVi con facilità, ed è proprio questo che volevo chiedervi, qualcuno di Voi (mi pare Alemar78) ha già scelto in favore di HS3? e se si perchè (datemi i vs. pro e contro)
Poi se qualche anima buona riesce a farmi capire come importare i suoni HS3 su Mainstage lo ringrazio sin da adesso!
Saluti e auguri per una felice Pasqua non vi strafocate troppo e mi raccomando..... niente agnellini!!