@ benjomy
Eccoci qui!
Prime impressioni dopo la master class di jazz.
Bellissima esperienza in compagnia del bravissimo Cyrano che con pazienza e competenza ci ha portato nel magico mondo dell'improvvisazione jazz.
Oltre alla musica, una esperienza umana di simpatia con digressioni enogastronomiche (grazie alle piadine di paolo ) fra enclosures, pivot e scale bebop.
Da ripetere al piu presto, magari allargata ad altri strumenti
P.s. Maxpiano una sorpresa al.. basso!
Un'esperienza entusiasmante che ripeterò se ci sarà l'occasione!
Intanto era ora di uscire da dietro i nick name, purtroppo non eravamo molti, sarebbe valsa la pena conoscere più persone, ma sappiamo tutti che la quotidianità è tiranna, ed anche io per essere presente ho dovuto "incastrare qua e la". Ad ogni modo voglio rimarcare che ho potuto constatare che i presenti (Benjomy, Cyrano, Max, Pianolaio, Silverdave) sono persone ancora più piacevoli di quanto si potesse cogliere dai posts del forum.
L'occasione poi è stata un unire l'utile al dilettevole, almeno per me che da grande farò il jazzista
, quanto ci mostrato Cyrano era veramente oro colato.
Ma i complimenti li voglio fare, pubblicamente, a Cyrano. Intanto perchè ha saputo smontare il problema in mattoncini di base molto accessibili a chiunque, poi perchè ci ha posti di fronte ai fatti spogliandosi di ogni cattedraticità (si può dire?), ma soprattutto per il suo grande entusiasmo che ha saputo trasmetterci.
Perchè hai cambiato lavoro?