@ Mazz56
E'un anno che possiedo questa tastiera , la suono quasi tutti i giorni, non ho riscontrato il tuo problema , per ora i tasti vanno bene, ho riscontrato una piccola differenza su di uno che pur spingendo abbastanza forte non raggiunge la velocita' di 127, ma l'ho corretto facilmente con l'editor che permette di settare la singola velocita tasto per tasto. Per quanto riguarda il trasporto, e' cosi, la riparazione in garanzia non prevede il rimborso delle spese di trasporto, ne in andata , ne al ritorno , esse sono a carico dell'acquirente, se cio' non avviene bisogna solo ringraziare chi te l'ha venduta, il quale e' il solo responsabile verso la legge del rispetto delle regole di garanzia verso l'utente finale, non penso che la tastiera provenga direttamente dalla Studiologic, ma da un suo distributore.
Però scusatemi se sono un po' pignolo: io (al posto tuo) pretenderei che la tastiera mi venga PERFETTA a casa, non tollero che debba aggiustare io il problema (per quanto piccolo possa essere, nel tuo caso, sia chiaro) aggirandolo. Con quel problema che hai tu, la tastiera è mal funzionante. Te la sei tenuta così quindi?
Cioè ragazzi, non so se mi spiego: mi mandano la tastiera sghemba e me la devo aggiustare io?
Posso capire che tu dirai che è un problema minuscolo, sia chiaro, però cavolo: mi mandano una tastiera che non funziona alla perfezione e me la devo tenere? Non esiste.
Però vabè, questa è la mia opinione.
Vi farò sapere se me la aggiustano, se me la rimandano indietro così, se me la cambiano, se mi danno in cambio una Nord (che verrà rivenduta all'istante
), o qualsiasi cosa succederà. Spero bene. Ciao