Lo sledge è uno dei migliori sintetizzatori usciti negli ultimi anni. Punto.
Studiologic ha avuto il coraggio di rischiare e fare investimenti su un mercato cosi particolare.
Il tastieraio italiano medio, che notoriamente non capisce una minchia, invece di riconoscere il grande sforzo e, in un certo modo, di essere orgoglioso che la manifattura italiana torni sulla scena con un bel synth, continua a buttare i soldi con le mini-cacate giapponesi, con le costosissime cacate obsolete svedesi o con le cacate americane che rievocano l'era dei grandi analogici con riedizioni true analog che suonano peggio dei vsti gratuiti.
Detto questo, alla fine una versione a tiratura limitata ci può anche stare... roba per ricchi, cazzi loro se vogliono comprare uno sledge in abito da sera e pagarlo 20 volte il suo prezzo.
Per quanto mi riguarda, preferisco questo design in alluminio, essenziale, futuristico che quell'altra cacata di voyager gold... quello non è per ricchi, quello è per buzzuri da campionato del mondo.
Io do un thanks all'autore del thread perchè quanto meno da la possibilità di buttare un po' di luce, anche se indirettamente, sullo sledge, che di luce ne merita tantissima.
Edited 25 Nov. 2016 17:31