@ wattala
si infatti volevo armonizzare l'uscita del secondo microfono e comunque non credo che il merish 2 abbia la stessa qualità di un tc helicom e comunque a me interessa anche la possibilità di poter avere anche l'autotune...ho già provato a collegarlo tramite uscita cuffia ma ne esce fuori un suono pessimo..potrei provare a collegare l'uscita audio del merish tramite un adattatore all aux di vocelive (per intenderci prendo i due cavi stereo che escono dal merish e li collego tramite un adattatore che prende i due cavi separati e ne fa diventare uno unico con elentrata tipo jack cuffia e poi con le uscite xel vocelive vado dritto alle casse)...che dici è una cosa fattibile ?...un ultima cosa se scoppia la bomba e non riesco ad ottenere quello che voglio on il vocelive che mi onsigli tra touch e touch 2 che sia anche semplice da usare ?
Puoi fare entrare il segnale dentro il voicelive ma senza poi mandarlo fuori, cioè puoi utilizzarlo per "guidare" le armonie, senza metterlo in OUT sul Voicelive.
Per quanto riguarda l'altra domanda, non ho avuto il Voicelive Touch 2, non saprei. Ma in generale non si tratta di strumenti semplicissimi.