Se vedete l'orario.... non riesco a chiudere occhio... ma a voi succede mai?.. nulla di strano tranne che dopo 2 ore di sonno... Ting! Pupille spalancate fino alle 5 del Mattino. .. comunque buona notte a tutti!
Edited 19 Nov. 2016 3:10
Il buon senso è alla base dell'umorismo. E' per tale ragione che in questo mondo l'umorista ride sempre con un animo triste.
Carl William Brown
Ci campo da una vita così.
A volte vado, a forza, a letto alle 23 ma all' una mi sveglio e se non sono le 4.00 o le 5.00 col cavolo che riprendo sonno.
Poi, come ieri, fuori alle 7,45 per la scuola, torno e mi faccio un pisolino sul divano...
alle 10.00 attacco i computer e mo' una base, un arrangiamento ...ma sto rimba!
Il brutto è che, visto che il giorno mi è spezzettato da tanti piccoli impegni, ho preso l' abitudine che le cose musicali importanti le svolgo di notte. Tante volte comincio alle 22.00 e chiudo alle 7.00/8.00 di mattina, senza contare le volte che vado a suonare e, se è a "tiro" (entro i 150/200 km.), mi faccio le notti in viaggio.
a forza di girare tutta l'europa a me è capitato di sfasarmi di 5 ore. mi svegliavo alle 7, ma fino a mezzogiorno non ero operativo. poi, di contro, fino alle 2-3 del mattino non ero più in grado di addormentarmi (naturalmente essendomi alzato alle 7 ero comunque distrutto....).
ci ho messo più di un mese per rimettermi in riga...
Ho fatto notte (mattina) stamattina, figlio a scuola ed ho ripreso... finito e spedito ora! (sto arrangiando canzoni italiane anni '30 per uno spettacolo con una Big Banda).
...e devo ancora cenare! Poi, Tv e divano per decomprimere la testa e forse a nanna!
Ciao Vin, Io sto sistemando un pc (un athlon 2600 5200+) per mia nipote che va alle superiori..... Intanto mi sto a scola' 'na bira e mi guardo Ah ah car.... ed è solo l'inizio...
Il buon senso è alla base dell'umorismo. E' per tale ragione che in questo mondo l'umorista ride sempre con un animo triste.
Carl William Brown