Non so come spiegarmi e forse per questo non riesco a trovarlo..comunque mi serve una tastiera virtuale per suonare dei preset su Integra-7. Devo programmarmi dei suoni e senza portarmi dietro una tastiera,vorrei collegarci l iPad e inviare note midi tramite qualche app..
Ho altre app musicali ma se suono sulla loro tastiera virtuale,mi suona il synth dell iPad e non mi invia note midi in uscita..sapreste consigliarmi una app che funga da tastiera virtuale?
Si midi wrench funge anche se mi dai il messaggio che il programmatore dovrebbe aggiornarlo per essere compatibile con l'iPad e poi la tastiera che è davvero piccola comunque al momento uso questo.
Ciao, non ti potrebbe andare bene anche una piccolissima tastiera midi tipo la Akai LPK25 ? É molto più piccola dell'integra e se usi una borsa o uno zainetto per trasportare il tuo rack ci sta sicuramente anche l'akai, o il tuo problema era proprio per evitare al minimo i collegamenti ?
Stavo pensando che se usi l'akai ( o un'altra tastiera midi ) hai anche il vantaggio di poter utilizzare l'editor dell'integra senza dover uscire dal l'app e velocizzarti quindi il lavoro ( l'akai è circa 15 cm più corta,15cm più stretta ed alta circa un dito e pesa circa mezzo chilo).
Mac 2011, Nektar impact 88, Arturia V Collection 6 e tanta buona volontÃ
Io avevo un vecchio Roland JV 1010, e se premevi un tastoni riuscivi ad avere una preview del preset con un pattern MIDI eseguito. Integra non ha una cosa del genere? Comunque tante app di Synth hanno il MIDI out, tipo per sfruttare il loro arpeggiatore interno e inviare il MIDI all'esterno, mi viene in mente magellan, ma francamente non ho mai provato la cosa
Yamaha Cp73 - iPad mini 2 - Mixer Behringer X Air XR 18 - Soundcraft Notepad 8FX - 2 EV ZLX 12p - 2 SR Club 150 - 1 SR Mon x