@ nicolo
Fra i due, lo preferivo.
Sinceramente non so quale dei due sarebbe stato più negativo per la nostra economia.
Speriamo solo che abbia un minimo di raziocinio e si faccia ben consigliare dai suoi accoliti, sperando siano più moderati di lui.
Non mi interesso di politica italiana e tantomeno di quella internazionale, ma non so e non sono in grado di capire quali danni potranno derivare da un presidente USA di un tipo o di un altro.
I problemi gravi da risolvere qui in Italia ne abbiamo a bizzeffe. Forse dovremmo più preoccuparci dei rapporti con l'Europa e di quanto poco veniamo considerati, senza dimenticarci il livello di corruzione ormai arrivato a livelli incontrollabili fino ai livelli più alti delle cariche dello Stato.
Sono abbastanza dispiaciuto nel vedere che proprio una certa sinistra italiana guarda la pagliuzza nell'occhio dell'avversario, quando non si accorge della trave nel proprio occhio.
Anche se potrà sembrare un discorso populista e semplicistico, non è importante professarsi di sinistra, di destra o di qualsiasi orientamento politico, l'importante comportarsi in modo onesto, rispettoso del prossimo e soprattutto che i nostri governanti, dessero l'esempio. Cosa che non accade né per gli uni né per gli altri.