Dario65, un grande professionista, un nuovo grande amico....

textars 17-10-16 16.16
Come da titolo poco da dire.... Ho avuto necessità di far controllare le mie "piccoline" Jolly 8 BA che sono "figlie" di mia moglie e le mie PRX 625. sospettavo qualche inghippo e grazie ad un amico come Dario ho risolto velocemente e come mai mi è capitato di vedere...... A scapito di un periodo particolarmente svantaggioso a causa delle piogge (dato che è di Genova), mi ha controllato le casse in un modo mai visto fare nei "normali" centri assistenza.... Spettrometro, verifica saldature, miusurazione spl etc..... Devo ringraziare questo professionista non solo per il lavoro eseguito, ma per avermi reso partecipe di cio' che ha fatto e come lo ha fatto, spiegandomi cosa è accaduto alle casse e perchè. In piu' mi ha fornito una documentazione fotografica delle problematiche presenti (per fortuna non gravi). Che dire... Oltre al fatto di aver avuto conferma che l'utilizzo che ho fatto delle casse è stato sempre appropriato, è emerso che nessuno... Ma proprio nessuno è scevro da dimenticanze o imprecisioni. Ah i tempi dell'assemblaggio manuale degli amplificatori... Comunque sia sono tutte in ordine....
La cosa piu' importante di tutte è davvero ho trovato in Dario e la sua Compagna (con la C maiuscola) due splendide persone che posso davvero chiamare amici. Dario Grazie.
emo
BB79 18-10-16 11.27
@ textars
Come da titolo poco da dire.... Ho avuto necessità di far controllare le mie "piccoline" Jolly 8 BA che sono "figlie" di mia moglie e le mie PRX 625. sospettavo qualche inghippo e grazie ad un amico come Dario ho risolto velocemente e come mai mi è capitato di vedere...... A scapito di un periodo particolarmente svantaggioso a causa delle piogge (dato che è di Genova), mi ha controllato le casse in un modo mai visto fare nei "normali" centri assistenza.... Spettrometro, verifica saldature, miusurazione spl etc..... Devo ringraziare questo professionista non solo per il lavoro eseguito, ma per avermi reso partecipe di cio' che ha fatto e come lo ha fatto, spiegandomi cosa è accaduto alle casse e perchè. In piu' mi ha fornito una documentazione fotografica delle problematiche presenti (per fortuna non gravi). Che dire... Oltre al fatto di aver avuto conferma che l'utilizzo che ho fatto delle casse è stato sempre appropriato, è emerso che nessuno... Ma proprio nessuno è scevro da dimenticanze o imprecisioni. Ah i tempi dell'assemblaggio manuale degli amplificatori... Comunque sia sono tutte in ordine....
La cosa piu' importante di tutte è davvero ho trovato in Dario e la sua Compagna (con la C maiuscola) due splendide persone che posso davvero chiamare amici. Dario Grazie.
emo
ottimo,
ora sappiamo chi segnalare a tutti quei poveri disperati che hanno problemi con le sospensioni dei woofers!!!emoemoemoemoemoemoemoemo
michelet 09-11-16 09.02
Ho avuto modo di contattare Dario solo via email per chiedergli un consiglio su un possibile intervento per la mia AN1x. È disponibilissimo e gentilissimo. Peccato abiti a Genova, altrimenti gli avrei portato il synth in manutenzione. Purtroppo la somma dei costi di spedizione e di intervento è ragguardevole... finché AN1x non crolla definitivamente, resisto.
textars 09-11-16 09.53
... Guarda, gli ho visto fare delle cose che non ritenevo possibili.
In circuitazioni obsolete risistemare unle connessioni di un'integrato a mano! emo.... Non ritenevo possibile una cosa del genere... Mi ha parlato poi di soluzioni per registrazioni microfoniche sott'acqua.... Davvero notevole.
emo
SimonKeyb 30-11-16 13.01
@ michelet
Ho avuto modo di contattare Dario solo via email per chiedergli un consiglio su un possibile intervento per la mia AN1x. È disponibilissimo e gentilissimo. Peccato abiti a Genova, altrimenti gli avrei portato il synth in manutenzione. Purtroppo la somma dei costi di spedizione e di intervento è ragguardevole... finché AN1x non crolla definitivamente, resisto.
mi ha mandato il Db della FS del motif, tra l'altro per qualche motivo gli era costato meno, e invece di farmelo pagare il prezzo di mercato mi ha proposto un prezzo agevolato per cui alla fine è costato una baggianata; era giusto dirlo perchè certe cortesie vanno elogiate. emo
Il tasto mi ero arrangiato a sostituirlo, (nel motif ES raggiungere la tastiera è un incubo) ma alla fine l'operazione è fortunatamente riuscita, e tutto è funzionato perfettamente emo
Edited 30 Nov. 2016 12:03