nonho motif rack es, mai avuto, ma da quello che ho capito in modalità multi hai 16 parts (16 suoni diciamo), e a ognuno puoi assegnare un canale midi a scelta, e anche a ogni parts puoi assegnare un "note range". quindi con questi suoni volendo puoi metterli anche in un unico canale midi e poi fare layer o split con un massimo di 16 suoni per ogni multi.
quindi io farei un unico canale midi dall a33, e poi a ogni suo tastino semplicemente invii i msb,lsb,e pc necessari a cambiare multi nel motif.
non ho capito cosa intendi con la tua ultima domanda, ma sia il msb e lsb corrispondono rispettivamente a cc 00 e cc 32 e per ognuno dei due puoi inviare un valore da 0 a 127, stessa cosa per il program change.
adesso non so bene quali sono i valori di msb e lsb per cambiare multi nel motif (dovrebbero essere msb=63, lsb=65, program change=il numero di multi che vuoi). per ogni tastino della a33 puoi programmarla (da editor per pc è più facile) che invii alla pressione questi dati: msb, lsb, pc, e in piu anche un valore per il volume e anche per il chorus mi pare.
leggi
questa conversazione che immagino sia spiegato piu nel dettaglio
p.s. ricordati che devi regolare nelle impostazioni del motif il canale midi generale di ricezione dei msb lsb e pc, che deve coincidere con il canale midi che invia la a33
Edited 1 Ott. 2016 13:42