@ textars
Se le cose stanno esattamente cosi... mica tanto vittima .... magari aveva qualche problema....
Edited 18 Set. 2016 18:44
sulle prime ho provato un fortissimo disinteresse per la notizia, quasi fastidio...poi mi sono incuriosito ed ho cercato di saperne di più.
Ora, condividendo parte del pensiero espresso da Ale, nutro anche io seri dubbi sulla candida ingenuità che traspare dal comportamento di chi è solita farsi deliberatamente e volontariamente riprendere in attività sessuali, con diversi partners, con i quali poi scambia i video.
Resta un fatto: io mi faccio riprendere poi scambio con altri le mie riprese, costoro, eventualmente contro la mia volontà, lo passano a terzi estranei alla cerchia, il video viene inserito sul web...non c'è più nulla da fare.
Questa è l'inesorabile presa d'atto che ci tocca, una volta sul web non si torna più indietro.
Ecco perché, nonostante io viva e lavori con il grandissimo supporto delle tecnologia informatiche, mi sono sembre guardato da tutto ciò che è social (parola che solo ad ascoltarla è in grado di trasformarmi nell'incredibile Hulk).
Si tratta, all'evidenza, di falsa libertà, se poi non è possibile scomparire nel nulla con un clic o poco più..si lasciano infatti tracce indelebili, a futura memoria.. e tutto questo indipendentemente dalla volontà , dall'eventuale malafede degli operatori (i quali secondo me, votati al profitto, non ci mettono nulla a vendere i dati dei propri utenti).
Ogni tanto qualcuno si rende conto di questa enorme verità e non riesce a farsene una ragione...
io ne ho francamente paura e cercherò di tenermene assai lontano finché umanamente potrò...