Buongiorno a tutti!
Ho un pc con windows vista da una decina di anni e nonostante le varie critiche, sarà perché non faccio un uso eccessivo del computer, per me ha sempre funzionato bene.
Ora da un po' di tempo non andava più windows update, e dopo aver provato vari sistemi di resettaggio, ho formattato!
Mai più l'avessi fatto!!! Nonostante abbia reinstallato s.o e driver tramite cd originale, ora non si aggiorna proprio! E' arrivato con fatica al service pack 2, che ho scaricato io manualmente perché altrimenti zero! Ma molte cose non le installa perchè sembra che manchi sempre qualcosa e rimane ad aggiornamenti molto più vecchi di quelli che avevo prima.
In internet leggo che è un problema noto e che sembrerebbe una scelta di Microsoft per "agevolare" Windows 10
Vabbè. Siccome non voglio assolutamente scendere a questo compromesso (ladrata), ho pensato di abbandonare Windows e installare Linux! Grazie anche al consiglio di miei amici appassionati di informatica. Non so quale versione perché non ne capisco niente, mint? Ubuntu? Fedora? Arch? Mah!
Ma soprattutto,
sapete se è possibile utilizzare i softwares nord con questo sistema operativo?
Ah a proposito, ho visto che scaricando gli ultimi nord sound manager non c'è più bisogno di installare il driver (almeno così ho capito io) perché è già incluso nel download! Nel caso potesse servire a qualcuno
Grazie! Thanks!