@ LolloTanica
io la uso da un pò wireless con kronos. è un controller della madonna, poichè è totalmente programmabile.
alla fine indipendentemente dal fatto che è una keytar è uno dei migliori controller sul mercato.
assegna qualcosa all'accelerometro e divertiti,vai!
Carissimi,
Riprendo questo 3d solo per aggiungere che Vizex Vortex ti permette di configurare la keytar per fare veramente qualunque cosa!
Con l'aiuto di Lollotanica, al quale ho inviato un doverosissimo thanks, ho scoperto che si può:
- modificare la curva sui tasti e sui pad impostandoli, ad esempio, per reagire come se li pestassi sempre al massimo (vi sembrerà strano, ma ho un paio di situazioni in cui questo è indispensabile)
- assegnare qualunque channel alle due zone della keytar e a ciascun pad, definire il punto di split, quali note devono suonare i pad, etc.
- ma sopratutto, una volta definiti tutti i dettagli di cui sopra, si possono salvare in una patch richiamabile al volo mentre suoni; quindi assegni channel 1 alla zona lower, channel 2 alla zona upper e salvi in patch 01; assegni ch 3 alla zona lower, ch 4 alla zona upper e salvi in patch 02. Poi mentre suoni passi da patch 01 a patch 02 al volo e praticamente hai a disposizione un'orchestra senza mai allontanare le dita dalla tastiera. Ovviamente ogni patch contiene anche tutte le altre info, tipo punto di split, quindi questo giochino puoi farlo per ogni situazione, anche cambiando per ciascuna patch tutto quello che vuoi. Le patch richiamabili al volo sono 24.
Questa keytar, sfruttata a dovere e unita a questo software, è davvero un controller straordinario.
Ancora grazie a Lollo