vin_roma ha scritto:
Mima, il tuo thread non è caduto nel vuoto
Ah no problem per questo
Io ho piazzato qui il link, poi chi se lo vuole vedere lo va a vedere, chi no lo lascia perdere. Magari tanti lo guardano, ma semplicemente non hanno nulla da scrivere e si limitano semplicemente a prenderne atto. Nulla di anormale ne deprecabile.
Anche se devo dire che se ci fosse ancora in giro il Kaimano probabilmente a quest'ora il thread sarebbe già arrivato a 10 pagine
Kaiman, se ci sei e mi leggi... tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vin_roma ha scritto:
Ma non credo che ci riuscirà, c' è un po' di dignità anche da noi, non in Italia, ma in Francia, Germania, soprattutto Inghilterra...
Intendi dire che non credi che il TTIP verrà ratificato? Beh... lo spero fortemente. Macché fortemente, con veemenza proprio. 'Sta cosa proprio non mi va giù, ma manco per un cazzo. Si fottessero gli ammeregani e la loro voglia del menga di dominare il mondo, un po' con le guerre ed un po' spingendo altri stati e continenti a ratificare trattati che in sostanza significano "mettiti a 90 che ti infilo con una pertica"
Hanno rotto le balle a noi per 'sta storia della Volkswagen (per carità giustamente eh, taroccavano i risultati dei test delle emissioni...), e mo vorrebbero che noi qui si accettassero indiscriminatamente i loro alimenti e medicinali, che immettono sul mercato con la filosofia del "intanto li mettiamo in vendita, poi se qualcuno ci si ammazza, li ritiriamo e vediamo cosa fare"? Ma anche no.
Per non parlare poi del potere che darebbero alle multinazionali, le quali potrebbero portare davanti ad un giudice
il governo di uno stato intero nel caso in cui quest'ultimo vari delle leggi che in un modo o nell'altro potrebbero intaccarne il giro d'affari. Questa è proprio una cosa demenziale a livelli intergalattici.
Edited 24 Mag. 2016 15:06