Ma anche no ovvero se si opta per un sistema sub+ satelliti é meglio prenderne uno giá integrato ovvero con "quel sub" progettato per lavorare con "quei satelliti".
Il sub d'altro canto serve a rinforzare le basse frequenze, tu invece lamenti un problema di suono "legnoso e chiuso" che fa pensare piú ad un problema sulle medio alte (per quello ad un certo punto ti ho suggerito di provare ad alzare le casse e magari con l'eq cercare di correggere, togliendo bassi e/o aumentando gli alti).
La cosa migliore comunque sarebbe avere un buon mixer, anche piccolo ma dotato di un buon EQ (tre bande almeno e parametrico sui medi) con cui poter intervenire sul suono a seconda delle situazioni, perché a volte anche a paritá di impianto é il posto dove suoni che puó dare un aresa diversa e/o avere buchi di freq. o risonanze che devi compensare.
PS: suggerimento collaterale, disattiva sempre il riverbero sul P120 (basta quello dell'ambiente) quando suoni amplificato; ho visto poi che il P120 ha un suo controllo di "Brilliance", prova a giocare anche con quello unito all'EQ delle casse per vedere se riesci a migliorare il suono sulle medio alte.
Edited 7 Mag. 2016 8:44