Il cymatic ha 16 uscite..io in alcune situazioni ho base su 1-2..cori su 3-4...click su 8..poi se capita che il chitarrista o il bassista o il cantante non possono venire alle prove, ho le loro registrazioni sulle tracce 5-6-7 che alzo se dovesse servirmi.
È un player molto interessante, però il lavoro lo devi creare tutto su PC..lui da solo non serve a nulla..
Ti devi creare traccia base e traccia click, poi tramite il software che ti scarichi dal sito assegni queste tracce all'uscita che ti interessa..lavora con file mono quindi l export lo devi fare per la traccia left right e click..io uso sonar che può farlo in automatico. Preparate tutte le song, poi ti crei la scaletta e copi tutto su una pennetta che poi inserirai nell lp16.
Puoi anche scegliere se tra un brano è l altro si debba bloccare ed aspettare il tuo start, oppure puoi mettere in automatico che parta il,brano successivo dopo un tot di secondi.
Il lato negativo è che se 10 minuti prima decidi di cambiare la scaletta, ti serve un PC per editarla..tuttavia tu puoi muoverti tranquillamente tra i brani..se hai una scaletta di 20 brani e devi saltarne una o invertire l ordine, lo puoi fare tranquillamente però spostandoti tramite i pulsanti.
Aggiungo che ti funge anche da scheda audio per PC con 16 out .
Comunque è aumentato notevolmente di prezzo..io l ho preso ad agosto a 280 euro..
Edited 13 Mar. 2016 22:41