robykaiman ha scritto:
La storia del bambino di 2 anni perseguitato da equitalia non e' una bufala :
Poi si lamentano se qualcuno infila negli uffici di Equitalia una bomba...
maverplatz ha scritto:
Vedo che è presente anche in altri giornali, es.:
link repubblica BO
Anche il fatto di trovare la stessa notizia su più portali ormai non è più garanzia della sua autenticità. Repubblica, La Stampa, Libero, eccetera, sono stati beccati anche loro a copiaincollare notizie a tutto spiano. Nemmeno l'ANSA si salva.
Si può dire tutto di Attivissimo, ma per queste cose il suo lavoro è utile. Il suo blog è pieno di sputtanamenti ai media, beccati con le mani nella marmellata a copiaincollare articoli fasulli solo per attirare click.
Che beninteso, è una cosa triste il fatto che debba esistere un personaggio come Attivissimo che sputtana i media, perché significa che questi non sono più minimamente ne credibili ne affidabili.
Poi magari è tutto vero eh, ormai non ci si può stupire più di nulla. Specialmente se si parla di burocrazia in Italia e di tutti gli enti che le girano intorno (SIAE, Equitalia, eccetera), dove ogni scusa, anche la più idiota, è buona per spillare soldi alla gente.
maverplatz ha scritto:
Se i fatti riportati corrispondono al vero, la cosa che più mi rattristisce (da quello che ho potuto leggere) è la non menzione dell'evidente abuso di potere, come se la questione rientrasse nella normalità; forse la colpa è proprio del barbiere che non si è assicurato che la suoneria dello smartphone della sua dipendente non potesse diffondere musica...
Nel caso non si tratti di una bufala, tristezza infinita ma anche rabbia. Cazzo non è possibile che succedano cose del genere
maverplatz ha scritto:
forse sono matto io che non capisco....
No, sei una persona normale che ragiona, e che non accetta idiozie di questo livello.
Edited 26 Feb. 2016 9:20