ragazzi, dopo quasi un anno ritorno a fracassarvi i marroni :)
avete idea di quali arpeggiatori ci siano nel mercato odierno? io ho non mi sono mai informato a riguardo, però riconosco che oggi i live non ne possono fare a meno o quasi, soprattutto quando c'è da provare una sola volta e fare una stagione intero come spesso ultimamente mi capita, quindi i brani da studiare sono come nel cd. non vorrei portarmi portatili dietro, ma una scatolina con qualche centinaio di arpeggiatori già fatti e al massimo che necessitino di poche regolazioni, tipo tempo e poco altro.
ma il problema più grosso è che non avendone uno, qunado si tratta di andare a registrare in studio si utilizza il pc, e poi tocca me lambiccarmi il cervello di notte per riuscire a ricreare "grosso modo" per i live quel che è venuto fuori dal pc, un vero sbattimento. quindi in studio mi vorrei portare la mia scatolina e ritrovarmela già bella e pronta per i live.
non ho idea neanche dei prezzi, ma penso che con 500 eurozzi me la dovrei cavare...almeno penso e spero.
lucidatemi un pò che sono opaco :)
un tnx a tutti.
ps, non mi collego più spesso quindi se non vi rispondo subito lo farò senz'altro appena ho tempo.
Il corpo faccia quel che vuole, io sono la mente.
-Rita Levi Montalcini-
ma dai , questi ci si fa altro tipo di musica.... quella da camera, da bagno, da soggiorno, da cucina, da auto, da sotto un albero....
io cercavo qualcosaltro.... su seriamente...!
Il corpo faccia quel che vuole, io sono la mente.
-Rita Levi Montalcini-