@ fighterrx
Un arranger è uno Strumento musicale (notare la S maiuscola), quindi per fare musica è più professionale di un iPad (che è ottimo e da il meglio di sè per cazzaggiare su facebook e vedere youtube).
Tenendo presente il lemma qui appena enunciato, è quindi possibile impostare questa (dis)equazione sulla professionalità (l'uguaglianza tra parentesi discende dal tuo postulato):
(midiband = arranger) >> iPad
per chi è digiuno di matematica: >> significa "molto maggiore", e per analogia << significa "molto minore"
Ora se midiband è poco professionale, dalla disequazione di cui sopra, letta al contrario ed operando la sostituzione (midiband ---> poco professionale) [nozioni di matematica elementare], si ottiene:
iPad << poco professionale
CVD
Se la matematica non è una opinione ....
Edited 11 Gen. 2016 15:29
Questa non é matematica ma una variante (molto approssimativa) del ragionamento per sillogismi, che tanti danni ha fatto alla Scienza... (quella si con la S maiuscola)
All'opposto possiamo dire che un arranger altro non é se non una macchina digitale progettata per uno scopo specifico, ovvero con una CPU, della memoria ed una uscita audio con del SW che le permette di eseguire "arrangiamenti" a comando ma... aspetta un attimo ... anche un PC o un iPad hanno CPU, memoria, uscita audio e quindi se avessero un SW adeguato (non midiband, ma magari Xmure...) cosa mai impedirebbe loro di fare altrettanto?
Edited 11 Gen. 2016 19:01