Scusate il ritardo nelle risposte, prima di tutto grazie :) Son giorni di fuoco :)
@Gabrieleagosta: Singolo, budget si muove tra i 900 richiesti dal numa ai 1700 del sk1 73.
In verità non vorrei arrivare al nord per i suoi 2000 richiesti per il 5d...in verità non vorrei arrivare neanche ai 1700 richiesti dal sk1.
Avrei sperato che qualcuno spingesse per il Numa
Tra l'altro mi chiedo come mai il numa organ 1 costi 500 euro in piu del numa organ 2
Se qualcuno però mi conferma che tra numa e sk1 c'è un abisso (magari elencando anche differenze che a me sicuramente sfuggono... sentendo di francesco che suona la numa,quest'ultima non sembra male) metto da parte un altro po e attendo :) (ovviamente a questo punto,aspetto il 21
Ziokiller non deluderci :) )
@Paklr: Ottimo, ti ringrazio per la recensione mega positiva :) Al momento l'sk1 mi attira non solo per il suono, ma anche per il peso ridicolo :) Il prezzo è quello che è,a ma se con Numa non c'è paragone, magari prendo proprio l'sk1.
CarloF: Ho pensato anch'io per un attimo di prendere un keyb o un mojo, ma per le mie "capacità" sarebbe davvero uno spreco. In primis perchè trasportarlo diverrebbe proibitivo dato che oltre all'organo utilizzo Casio Px e mox (non ho un progetto in cui uso solo hammond insomma :) )
In secondo luogo, sono davvero un novellino dell'hammond, e partire da un manuale singolo magari mi aiuterà a capire certi meccanismi (come in effetti mi è successo con i vintage organs vst).