So che si tratta di un piano digitale solo che io lo userei prevalentemente come master e prestatasti cosa che entrambi i modelli dovrebbero essere in grado di fare...
Chiedevo a chi li ha avuti tutti e due se li hanno usati per pilotare vsti e o moduli come ci si sono trovati ...dalle discussioni qui sul forum ci dovrebbe essere più di una persona che usa o ha usato queste tastiere come master per moduli esterni e non con i loro suoni interni...che per i miei scopi sono un gradito di più ma nulla più , inoltre credo siano poche le master pesate di 11 kg con quella meccanica ( che ho provato e mi piace). Delle funzioni di accompagnamento del px 560 non me ne farei nulla se non giocarci sporadicamente per puro diletto.
Ps px5s e px 560 dovrebbero avere stesso motore sonoro , avere entrambi l'hex layer e il 560 avere in più una sessione arranger e di accompagnamento o sbaglio ? inoltre il px560 ha lo schermo e le casse ma dovrebbero in realtà essere prodotti abbastanza simili..mi pare anche abbia il pedale di espressione che è assente su 5s e che per questo sono un po' titubante a prendere ( quando avrò risparmiato abbastanza).
Edited 3 Gen. 2016 23:53